Antidepressants. La mia depressione - il mio nemico. Find yourself a new love

Czech version

German version

English version

Spanish version

French version

Greek version

Italian version

Dutch version

Portuguese version

Swedish version



La mia depressione - il mio nemico home page

L'oggi è il domani che ci siamo preoccupati circa ieri.

Sconosciuto dell'autore

 

 




La mia depressione - il mio nemico

Antidepressants. La mia depressione - il mio nemico.

 

 

 

 

L'ansia, d'altra parte, è più generale e complessa. È ritenuto in previsione di pericolo ed è associato con la capacità di predire, prepararsi per e di adattarsi a cambiamento. Spesso, dura un molto tempo e la relativa causa rimane mal definita. Per esempio, qualcuno uneasy circa parlare pubblico può avvertire una strettezza nello stomaco per i giorni prima che un colloquio previsto.

Sia il timore che l'ansia trasmettono i segnali attraverso il corpo che preparano tutti i sistemi per pericolo possibile. Gli ormoni, quali l'adrenalina e la catecolammina, sono liberati in che cosa è conosciuto mentre “la risposta di volo o di lotta„. L'aumento improvviso nei livelli dell'ormone accelera il cuore ed aumenta la quantità di anima che è pompata. Allo stesso tempo, i muscoli stringono, aumentando la capacità dell'individuo di combattere o fuggire da pericolo. L'intensità di queste risposte fisiologiche varia secondo la serietà dell'evento o ha pensato che scintillato l'emozione, la resistenza del timore o dell'ansia dell'individuo ed il suo trucco genetico precedente e di esperienza.

Finchè ci è un buon motivo per timore o ansia e non interferisce con l'abilità a lavoro, non gioca e non socializza, non è considerato un problema. Ma quando l'ansia intraprende una durata dei relativi propri e comincia ad interrompere le attività giornalieri, la situazione non è più normale. Un disordine impressionabile genuino è ora sul lavoro... ed è tempo di vedere un medico.

Gli Psychiatrists o altri medici possono prescrivere i farmaci per i disordini di ansia. Questi medici lavorano spesso molto attentamente con gli psicologi, gli operai sociali, o i counselors che forniscono lo psychotherapy. Anche se i farmaci non cureranno un disordine di ansia, possono mantenere i sintomi sotto controllo e permettergli di condurre una vita normale e compiente.

La psicofarmacologia, il trattamento dei disordini psichiatrici e l'afflizione impressionabile con il farmaco, si è sviluppata durante gli ultimi cinquanta anni, come la nostra comprensione dei funzionamenti del cervello è aumentato di sofisticazione. Quando il farmaco si prescrive per la malattia mentale ed impressionabile, l'obiettivo più frequente è di ristabilire l'equilibrio chimico all'interno del cervello, quindi ristabilente l'equilibrio all'intero sistema. Determinate droghe funzionano per richiamare determinati sintomi, come quando i sedativi si prescrivono per insonnia. I farmaci possono lavorare per ritardare i processi di malattia, come quando gli antiossidanti sono usati per trattare Alzheimer. Ancora altre droghe controllano i cravings e pongono freno altri comportamenti problematici, come preso ad alcolismo di controllo.

Come la malattia di cuore ed il diabete, i disordini del cervello sono complessi e probabilmente derivano da una combinazione di fattori genetici, del comportamento, inerenti allo sviluppo ed altri.

Usando le tecnologie di formazione immagine del cervello e le tecniche neurochemical, gli scienziati stanno trovando che una rete delle strutture d'interazione è responsabile di queste emozioni. Centri di molta ricerca sul amygdala, una mandorla-a forma di struttura in profondità all'interno del cervello. Il amygdala si crede per servire da mozzo di comunicazioni fra le parti del cervello che procedono i segnali sensoriali ricevuti e le parti che li interpretano. Può segnalare che una minaccia è presente ed innescare una risposta o un'ansia di timore. Sembra che le memorie impressionabili immagazzinate nella parte centrale del amygdala possano svolgere un ruolo nei disordini che coinvolgono i timori molto distinti, come i phobias, mentre le parti differenti possono partecipare ad altre forme di ansia.

Inoltre, la ricerca indica che altre parti del cervello denominate il ganglia e lo striatum basali sono coinvolte nel disordine obsessive-compulsive.

Imparando più circa i circuiti del cervello coinvolgere nel timore e nell'ansia, gli scienziati possono potere inventare i nuovi e trattamenti più specifici per i disordini di ansia. Per esempio, qualche giorno può essere possibile aumentare l'influenza delle parti pensanti del cervello sul amygdala, così disponendo la risposta di ansia e di timore sotto il controllo cosciente.

Molta gente con i disordini di ansia trae beneficio dall'unire un gruppo di self-help e dalla compartecipazione i loro problemi e successi con altri. Comunicando con gli amici di fiducia o un membro di fiducia del clergy può anche essere molto utile, anche se non un sostituto per sanità mentale. Partecipando ad una stanza di chiacchierata del Internet può anche essere utile nel condividere le preoccupazioni e nel fare diminuire un senso di isolamento, ma tutto il consiglio ricevuto dovrebbe essere osservato con l'attenzione.

Gli studi indicano che gli antideprimente sono stati efficaci nel trattare la depressione. Un tipo di inibitori selettivi del reuptake della serotonina denominati la medicina (SSRIs) si prescrive il più spesso dai medici. Nella terapia “di colloquio„, il paziente e il therapist parlano delle esperienze, dei rapporti, degli eventi e delle sensibilità del paziente. Due dei metodi trovati per essere efficaci per trattare la depressione sono terapia tra persone e terapia del comportamento conoscitiva.

La depressione principale, il genere di depressione che trarrà beneficio molto probabilmente dal trattamento con i farmaci, è più appena “degli azzurri.“È una circostanza che dura 2 settimane o più ed interferisce con capacità della persona di continuare le mansioni quotidiane e di godere le attività che precedentemente hanno portato il piacere. La depressione è associata con il funzionamento anormale del cervello. Un'interazione fra tendenza e storia genetiche di vita sembra determinare la probabilità della persona di diventare diminuita. Gli episodi della depressione possono essere innescati tramite lo sforzo, i curriculum personali difficili, gli effetti secondari dei farmaci, o il ritiro sostanza/del farmaco, o persino le infezioni virali che possono interessare il cervello.

Ogni disordine di ansia ha relative proprie caratteristiche distinte, ma sono tutte limitano insieme dal tema comune di timore e del terrore eccessivi e irrazionali.

La mia depressione - il mio nemico. Antidepressants.






Definizioni e termini

Ansia


Disordine di ansia


Disordini di ansia


Timore


Depressione


Salute mentale


Sforzo


Find yourself a new love






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Antidepressants chiamato La mia depressione - il mio nemico è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Antidepressants. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Antidepressants al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Insurance Association of Brazilia, Antidepressants area.